Coalizione Civica per Vicenza ha convocato la prima assemblea programmatica con lo scopo di cominciare la costruzione partecipata del proprio programma per le elezioni amministrative. L’appuntamento si terrà nel pomeriggio di sabato 27 gennaio, alle 15:00 a Villa Lattes (via Thaon di Revel, 44).
«Questa assemblea – spiegano i portavoce Nora Rodriguez e Dodo Nicolai – sarà la prima di un ciclo denominato “Vicenza si accende” che nei prossimi mesi percorrerà tutti i quartieri cittadini. Gli appuntamenti sono aperti a tutti i nostri concittadini: sarà fondamentale – continuano i portavoce – il coinvolgimento e l’ascolto della cittadinanza e di tutti coloro che vogliono mettere energie in questo progetto civico».
«Siamo – spiega Nora Rodriguez – in un momento importante per il nostro progetto politico: dopo esserci dati un’identità fortemente civica e aperta, cominciamo ora a lavorare concretamente sul contenuto di quello che sarà il nostro programma per amministrare la città. Vorremmo farlo – conclude Rodriguez – invitando tutte le cittadine e tutti i cittadini per approfondire insieme idee e desideri per la città e trasformarli in azioni e progetti tangibili».